mercoledì, giugno 28, 2006

Alito spermatico

ragazze..mi serve un'aiuto io e il mio ragazzo faccimo la stessa scuola, e visto che tra il cambio dell'ora ogni tanto ci incontriamo, ci scambiavamo qulache bacio, poi il bacio è diventato+lungo... fino a quando oggi, mi ha invitato in uno stanzino, dove prima pomicivamo, e mi ha chiesto di fargli un pompino.... vorrei sapere se lo sperma è buono ? e se si può sapere quando sta per venire...così evito che possa venirmi in un occhio :?
ricapitolano: -lo sperma cha sapore ha?
-come si fa un fast-pompino?
-mi potrebbe rimanere l'alito che sà di sperma in classe?
forse vi sembreranno stupide queste domande, ma ne vale la salvaguardia del mio rapporto :P

Questo post l'ho messo perchè mi fa ridere la scena che la tipa rientra in classe conlo sperma in un occhio e la sua compagna di classe che gli dice:" Per favore mangia una mentina che il tuo alito sa da sperma!!!!"

http://community.girlpower.it/blowjob-vt16865.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, ma se si legge il discorso completo ci si ammazza dalle risate! Leggete la risposta dell'esperto conoscitore dei sapori delo sperma...

madhatter ha detto...

scusate ma il FAST-POMPINO??
lo ordini insieme a una cocacola e una dose doppia di tette biscottate?

ombraninja ha detto...

"...vorrei sapere se lo sperma è buono ? e se si può sapere quando sta per venire...così evito che possa venirmi in un occhio :?..."

mi sa che la ragazza deve ristudiare la forma interrogativa delle frasi...