mercoledì, giugno 21, 2006

Certo che ci credo

Ciao a tutti sono nuovo e mi sembra il forum più adatto per scrivere :) sono un ragazzo di 23 anni e da qualche mese mi trovo in una situazione particolare e vorrei dei consigli.. sono solito praticare sesso con tre amiche che ho conosciuto un anno fa abbiamo iniziato per gioco ma ora è quasi routine :) per quanto riguarda il sesso non c'è nessun problema dato che riesco ad accontetare tutte e tre dedicandomi con tutte le mie forze ma il problema è quando avviene l'orgasmo queste ragazze amano l'eiaculazione in faccia e in bocca ma anche stando a volte in astinenza per diversi giorni non riesco nemmeno al primo orgasmo a produrre abbastanza liquido per riuscire a soddisfare tutte e tre al momento dell'orgasmo.. d fino a quando sono due riesco ma per tre non è abbastanza detto questo mo chiedevo se ci fosse un modo, magari un tipo di alimentazione per riuscire ad aumentare la quantità di sperma prodotto inoltre volevo sapere se c'è una soluzione che mi permetta di "migliorarne" il sapore :) Grazie a tutti! Roby

Una volta un mio amico aveva una relazione con 4 ragazze insieme e le riusciva a soddisfare al 100% (25% a testa)... semplicemente facendosi trapiantare un terzo testicolo e bevendo molto latte

http://community.girlpower.it/eiaculazione-multipla-e-sapore-vt35380.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

sciusmeicher è tremendo