mercoledì, giugno 28, 2006

Ci vuole fisico

VORREI CHIEDERE AL SESSUOLOGO perchè quando faccio l'amore ho male al cuore inteso come zona e dopo, per 12 ore, il cuore continua a battere velocemente. Mi dica cosa devo fare.Vorrei aggiungere una cosa a quanto già chiesto precedentemente: può essere che il mio problema dipenda dal fatto che mi sono masturbato dall'età di 9 anni, in media tre volte al giorno? Grazie

E cavolo sei fuori allenamento....ti conviene aumentare le dosi giornaliere di masturbazione

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=1243

5 commenti:

Nickde ha detto...

Angina pectoris?

Anonimo ha detto...

3 al giorno da quando avevi 9 anni? ne ho di starda da fare...

Axl Rose ha detto...

...e dopo, per 12 ore, il cuore continua a battere velocemente...
Ma ve lo immaginate questo che sta fermo immobile con gli occhi sbarrati e la mano sul cuore per 12 ore????????

oceano di saggezza ha detto...

ma su ragazzi: si chiama AMOOOOREEE

ombraninja ha detto...

ma su ragazzi si chiama: PRINCIPIO DI ICTUS.
non è che prima del rapporto prendi delle pillole azzurre???