venerdì, giugno 16, 2006

Darla o non darla? questo è il problema

Disinibita?

voi con quanti boys o girls l'avete fatto, anche solo una volta? perchè sembra che x i ragazzi ogni occasione sembra buona e sembra vogliano solo aggiungere bandierine? pensate sia meglio farlo con tanti, per avere più esperienza, o perchè piace, o è meglio conservarsi per il vero lui? io come carattere sono abbastanza disinibita sessualmente. Se uno mi piace, anche se non lo amo, anche solo x sesso, non ho problemi nel farlo. Mi chiedo, questo influirà negativamente quando incontro il vero lui? non è che poi la mia idea della sessualità diventa come qualcosa solo di fisico, da fare preferibilmente con chi si ama, ma che poi non diventa un atto di amore totalizzante?

http://community.girlpower.it/con-tanti-o-e-meglio-trattenersi-vt32121.html

7 commenti:

Nickde ha detto...

una patatina tira l'altra.

maktub ha detto...

penso che se cerchi di riconoscerlo usando la parte del corpo più sensibile che hai lo troverai di certo

coccinella ha detto...

ciao.. secondo me la prima volta devi farlo con qualcuno che nn ti piace cosi nn hai il problema della figura ke fai... mentre con la persona che ami è meglio che lo fai quando ti senti pronta per nn avere problemi...

BaroneBirra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BaroneBirra ha detto...

qualcuno spieghi a coccinella che il topic è postato...

Selena ha detto...

Ma non si chiamava ''essere zoccole''?


XD

Kori no Okami ha detto...

Non rispondere seriamente...