mercoledì, giugno 21, 2006

Dopo la ragazza...il ragazzo che nn viene mai

Raga ho 1 problema... da poco mi sn messa cn 1 ragazzo... lo adoro, insieme stiamo bene, mi fa passare momenti bellissimi.... fra di noi c' è 1 grande intesa sempre, nn litighiamo mai... qst dal punto di vista del carattere... xò dal lato sessuale c' è 1 problema... qnd gli faccio le seghe, i pompini... lui nn viene mai!! eppure io nn sn 1 pivellina!!! l' avevo già fatto molte volte... ad altri ragazzi... e loro sn sempre venuti!!! lui è capace di rimanere eccitato x 1 ora intera senza venire e alla fine ci rinuncio... a parte il fatto ke mi stanco e poi cioè nn so cm fare!!! ho provato a diciamo usare 1 pò di fantasia... ma niente nn serve!!! ke devo fare??? cm mai succede qst??? rispondete please....

Attenta qualche ditta farmaceutica potrebbe rapire il tuo ragazzo per studiarlo.......La fine dei Profilattici

http://community.girlpower.it/xke-nn-viene-mai-vt29192.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ribadisco...non siete per niente simpatici

Anonimo ha detto...

Ma per dio, questa si lamenta che il suo ragazzo riesce a resistere 1 ora?

Anonimo ha detto...

i ragazzi giustificano la difficoltà di venire con la lnga durata