mercoledì, giugno 21, 2006

Effetto nanismo

Se si ha rapporti troppo presto come 13-14 anni si puo bloccare la crescita^?

Si perchè nella verginità risiede l'ormone della crescita e se la perdi lui esce e scappa....infatti i puffi in verità erano uomini normali che però hanno perso la verginità a 7 anni.

Comunque di merito la risposta che ha ottenuto:

no, pero' devi stare attenta. una mia amica l'ha persa a 14 (adesso ne ha 15!) e si è informata volte e volte in farmacia e su giornali cm top girl, e mi ha detto di no! pero' i rischi sn altri...

Per fortuna che esiste il farmacista e giornali specializzati come Top Girl

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f3494_teenfilles-Ma-e-vero-che.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

.....se è vero, significa che la mia morosa ha perso la verginità a 10 anni!!!

Anonimo ha detto...

...e perchè tu stai continuando ancora a crescere!!!

Anonimo ha detto...

...eheheh, ma io mi son fermato ed una sveltina l'ho fatta di sicuro, ne ho le prove!!! vero Lo? tra un pò te le farò vedere caro cinico