lunedì, giugno 19, 2006

"Grossi" problemi

salve RAGAZZE,Volevo chiedervi una cosa che mi incuriosisce da tanto tempo!dato che voi siete piu'esperte di me,per quanto riguarda gli uomini,non riesco a capire perchè quando il mio ex ragazzo molto più grande di me,(27 anni)quando mi vede mi sorride e mi accolgo che si eccita tantissimo(vedendo dai pantaloni una sporgenza)oppure cerca di baciarmi o saltarmi addosso!io questo lo dico perchè non mi capita mai, con altri ragazzi della mia stessa età...allora è un fatto ormonale?o perchè i ragazzi più grandi sono piu' eccitati??o perchè è perverso crede che io sia il suo oggetto sessuale per eccellenza???rispondetemi ragazze perchè veramente non riesco a capire!!kisses a tutte da Memole

Cara Memole, o hai l'abitudine di girare nuda o il tuo ragazzo ha grossi problemi... "vedendo dai pantaloni una sporgenza", si ha problemi (grossi non lo so)...

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f4603_teenfilles-Ciao-ragazze-aiutatemi.html

Nessun commento: