martedì, giugno 20, 2006

Happy days

Apro questo forum per chiedervi una cosa... a volte, mentre faccio l'amore con la mia ragazza in maniera piuttosto "decisa", mi è capitato di sentire schioccare la base del pene.. non uno schiocco fortissimo, ma udibile, al punto che la mia lei mi guarda preoccupata come dire: "tutto bene?"La cosa non mi provoca dolore, ne sul momento ne dopo, quindi non mi sono mai preoccupato più di tanto. Solo che mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato, se vi capita o se sapete da a cosa è dovuto.Perchè sapete, mi dispiacerebbe, un giorno, lasciarlo infilato da qualche parte...

Probabilmente il tuo pene crede di essere Fonzie e cerca di attirare la tua ragazza....

http://www.tuttinudi.it/node/view/32949

1 commento:

LorenzoNet ha detto...

eheh prova a sbatterlo su un juke box