mercoledì, giugno 28, 2006

HeManE

Salve a tutti,ho letto dei messaggi inviati da altre persone precedentemente ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.Sono un ragazzo di 17 anni e ieri ho avuto un rapporto sessuale con la mia attuale ragazza; fin qui tutto normale.Per me era la prima volta, quindi ho sentito un po' di dolore.Arrivato a casa mi sono accorto che dal mio pene usciva sangue, proprio da sotto il "filo", se non mi sbaglio. Però il cosiddetto "filo" è ancora intatto e quindi non capisco proprio a cosa sia dovuta questa fuoriuscita di sangue.Potreste aiutarmi?Grazie in anticipo. ^_*

è una normale rottura dell'imene... niente di preoccupande... se fossi una donna...

sanihelp.msn.it/forum/showthread.php?s...14638

2 commenti:

oceano di saggezza ha detto...

ma dove glielo hai messo?

madhatter ha detto...

sai le mutandine con gli swarosky che lei portava... ecco, andavano tolte.