giovedì, giugno 22, 2006

I consigli del dottor Pollak o polak

LA BOCCA DI QUALSIASI DONNA ALLA QUALE NON DARESTI MAI IL TUO CODICE SEGRETO DEL BANCOMAT «Ti infili in una situazione estremamente delicata quando lasci che una donna metta i denti a contatto così stretto con il tuo pene», dice il dottor Pollack. Se temi che possa venirle un attacco epilettico o una crisi di vendetta, limita le tue attenzioni alle zone del suo corpo senza incisivi. E niente sesso orale in un veicolo in movimento, soprattutto se guidi tu...
OGNI ORIFIZIO NON UMANO Non vogliamo certo approfondire questo argomento: ci basta dire che gli uomini che cercano la soddisfazione sessuale in altre specie e in strumenti vari si meritano quello che gli capita. Il dottor Pollack ha avuto un paziente che si strofinava con l'hamburger crudo per convincere il suo cane a fargli un bel lavoretto orale. «Come prevedibile, un giorno il cane si è lasciato trascinare e lo ha masticato ben bene», racconta. Un altro uomo ha avuto un destino simile dopo aver cercato soddisfazione nel tubo di un aspirapolvere che conteneva una ventola a lama nascosta.

Eppoi nn si dica che nn siamo un blog serio....ecco qua i consigli di un luminare ...che per me stà ancora ridendo quando gli sono arivati i tipi del cane e dell'aspirapolvere!!!!

http://www.mimanchitu.it/servizi/forums/topic.asp?TOPIC_ID=96

1 commento:

LorenzoNet ha detto...

Men's Health si che è una rivista seria...