martedì, giugno 27, 2006

I miei valori morali

dottoressa buongiorno, leggo con attenzione tutte le sue risposte, è sempre dolce e tranquillizza tutte. io ho solo 15 anni e mi piace tantissimo masturbare i ragazzi e anche avere rapporti anali. per quanto riguarda la vagina, sono ancora vergine, li ho davvero paura che possa farlo con la persona sbagliata. per essere piccolina, sono una vera peperina, mi piace anche il sesso orale e lo sperma in particolare, se fosse per me ne berrei a profusione, però una mia amica con la quale mi sono confidata mi ha detto che troppo fa male e che fa ingrassare. è vero? sautissimi.

Più che giusto bisogna mantenere intatti i valori morali, la vagina solo dopo il matrimonio!

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=1830

9 commenti:

L'uomo della Vergogna ha detto...

se fosse per me ne berrei a profusione?

Axl Rose ha detto...

certo,sperma a profusione e inculate a propulsione!che simpatica ragazzina!

Axl Rose ha detto...

e chissa` quanto sperma ha bevuto la tua amica per dirti che fa male!!

madhatter ha detto...

ma perchè quando io facevo le medie tutte le ragazze se dicevi "pisello" arrossivano e scappavano.. queste perle dove kaiser si nascondevano???

Anonimo ha detto...

fake, è un fake enorme

plato ha detto...

non so se è un fake ma di ragazze che volevano rimanere vergini dando il culo a "profusione" ne ho incontrate non poche...

Anonimo ha detto...

al maximo diventi muscolosa, lo sperma è principalmente proteine..

Anonimo ha detto...

Vi prego, andate a leggere la risposta della dottoressa!!!

ombraninja ha detto...

Io mi chiedo, ma se a 15 anni queste ragazze fanno tutto ciò..a 25 anni che fanno? e le dottoresse come cazzo scrivono??