giovedì, giugno 22, 2006

Girlpower risponde

salve,volevo porvi delle domande x eliminare ogni tipo di dubbio e proprio nn so a k potrei rivolgermi..PREMETTO KE SOLO LA 3 è PERSONALE CIOè RIVOLTA A ME..MENTRE LE ALTRE 2 SONO A CARATTERE GENERALE(parlando cn le amike avvolte sorgono dei dubbi)
1.C'e la possibilità di rimanere incinta qnd lui tocca o accarezza le parti intime di lei,dopo essersi masturbato ma asciugato o lavato le mani?
2.Ci può essere la possibilità invece,se al mare,in acqua,lui e lei sono abbracciati stretti,con parti intime a contatto(ma col costume)..e lui emette liquido pre-eiaqulatorio o eiaqula direttamente?
3.Un'ultima cosa:Ho il ciclo irregolare, nel senso che nn dura 28giorni ma 35/40giorni,ma è da soli10mesi k sono sviluppata,questo mese invece,dal 32esimo giorno fino ad oggi(34esimo) ho avuto delle perdite trasparenti rosate-marroni,ke nn avevo mai avuto prima,e il ciclo nn si è ancora presentato,mi domandavo a che cosa possono essere dovute,considerando k nn o avuto rapporti completi ma solo quelli k prima vi o elencato..

Cara amica ecco le risposte ai tuoi problemi generali e specifici:
1. Bè dipende dalle informazioni di questo blog gli spermatozoi possono vivere sott'acqua , in un barattolo, in acqua calda e ormai penso che il sapone serva solo per la loro igene intima...perciò sei incinta!!!
2.Come ho gia detto gli spermatozoi saranno le prossime forme di vita inviate dagli USA a studiare la luna visto il loro elevato grado di resistenza perciò a parte che non so cosa fa il tuo ragazzo quando eiaqula(ma nn era eiacula???) comunque posso dirti che dipende da chhe costume .... se eravante con quelli di amianto comprensivi di maschera antinucleare vai tranquilla altrimenti ... sei incinta!!!
3.Allora se provo a fare un'equazione di terzo grado dovrei risponderti però non mi tornano i conti ....devo dividere per 10 o moltiplicare??? il 32esimo è un dato in più come nei compiti di fisica??? Eppoi mi spieghi ,ti prego, cosa significa che sei da 10 mesi sviluppata?????Comunque una cosa è certa....sei incinta!!!!

http://www.mimanchitu.it/servizi/forums/topic.asp?TOPIC_ID=129

4 commenti:

KaNyA ha detto...

hai sviluppato da poco, ancora.
anzi... è gia tanto che hai il ciclo tutto sommato regolare, perchè per regolarizzarsi ci vuole minimo minimo un anno... se non 18 mesi.

stai quantrilla ;)

LorenzoNet ha detto...

E' qualcos'altro che è poco regolare...

sfriso ha detto...

"parlando cn le amike avvolte"... Avvolte in cosa? nella stagnola? di sicuro il cervello è nei sacchetti antistatici, così non si rovina, tanto non viene usato...

Anonimo ha detto...

nn o avuto rapporti completi ma solo quelli k prima vi o elencato..
cioè elencato nelle domande 1 e 2 che però dovevano essere dubbi "generali"??