venerdì, giugno 16, 2006

Il mio ragazzo timido

Ciao ragasse e ragassi... vi scrivo per chiedervi un consiglio o un parere,oh,poi chi ha esperienze simili può darmi pure manforte eh!?!?! Allora... sto col mio ragazzo da + di un anno (io ho 24 anni,lui quasi 27)e..vengo subito al sodo...il problema è il sesso...io non sono una mangiatrice di uomini,per niente proprio ed ho sempre avuto a che fare con persone che parlano di sesso liberamente e in modo anche un pò volgare se vogliamo..ho avuto un ragazzo che mi obbligava a fare cose controvoglia..tipo sesso orale ed altre varie fantasie,che ora non rimpiango ma.. il mio ragazzo è molto tranquillo e anche se non succede x 2 settimane perchè ci vediamo solo al week end non muore nessuno..ma quando succede,lui qualche preliminare lo fa ma io non posso.. si lamenta che ho le unghie lunghe e lo graffio..che gli faccio il solletico,baci e morsi sul collo non li vuole perchè gli lascio il segno,(wè..mica sono una tigre del bengala o una con le unghie lunghe 20 cm..normali...!!!)la testa non posso toccarla perchè ha la fissa che perde i capelli (è vero,ne ha pochi ma..per 2 grattini non penso resti pelato alla Bisio....) il petto non posso toccarlo perchè gli dà fastidio se gli sfioro i capezzoli..e poi gli tiro i peli..POI..non posso toccargli la pancia perchè dice che è grasso (falsissimo...)insomma,in sostanza mi devo limitare a fare le carezzine come ai mongolini..(senza essere cattiva,mi sembra di accarezzare il gatto...) e poi LUI si limita a fare il coniglio e basta cioè..il movimento classico e ritmato,senza variare,senza rallentare o muoversi in altro modo..a coniglio proprio,io ho provato a fermarlo delicatamente e cercare di guidarlo un pò,visto che non vuole che si parli,ho tentato in modo materiale,a muovermi io per metterlo sulla retta via.ma..niente he?!?!?!...e..ehm l'"attrezzo" chiamiamolo così,non posso toccarlo..in 1 anno e 3 mesi non l'ho neanche mai visto perchè non vuole..e se capita che siamo a letto si rimette gli slip prima che io possa scorgere qualcosa.. insomma..non mi sembra un comportamento molto normale..o forse ero io abituata diversamente col mio ex che girava nudo per casa?!?!?!siamo stati insieme 4 anni..ciè..magari non subito ma poi diventa confidenza no??facevamo la doccia insieme,il bagno..con lui no,il bagno è privatissimo!!neanche osare bussare alla porta!!! ho provato a parlargliene + di una volta,in modo scherzoso e in modo tranquillo ma mugola e cambia,seccato,argomento... e quando ho il periodo che non prendo la pillola non si fa nulla perchè non vuole il preservativo..(ha problemi di erezione e non ci vuole neppure provare..) un giorno stavamo scherzando,in macchina,mentre tornavamo dal mare,io gli tengo d'abitudine una mano sulla coscia mentre guida,e,mentre scherzavo mi è venuto naturale spostare la mano e fargli il "kitti kitti" come lo chiamo io,cioè il solletichino,lì,tra le gambe insomma..mi ha guardata bieco e ha detto "ma cosa fai??smettila che mi distrai!!!" sono forse troppo aggressiva? o lui è troppo timido? mi pongo male io? devo aspettare che sia lui a prendere un pò di confidenza?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!

Il kitti kitti fa più vittime del nucleare.....

http://community.girlpower.it/timidezza-del-partnercome-aiutarlo-vt30133.html

6 commenti:

giu... ha detto...

buahuahuahauah

Minestra ha detto...

Questo è un coglione col cazzo piccolo...

Anonimo ha detto...

si tratta di un classico caso di frocius latens vulgaris

Anonimo ha detto...

cito un film "boys don't cry"

Anonimo ha detto...

molto strano come comportamento....... io se la mia tipa non e' porcella la mollo:) cmq scherzi a p'arte....per me ha qualche problema al cervello..........oppure e' un purpicello (cioe' ricchione) una di queste due e' giusta:) fidati

RobbieRamone ha detto...

semplice, é un idiota