mercoledì, giugno 28, 2006

Il pene nudo e i pantaloni di lino

Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo.Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati.Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato.Tanti saluti e grazie anticipati.

Noooooo i pantaloni di lino e adesso???? Poi cosa vuol dire " cioè il pene era anch'esso nudo con preservativo"?????... perchè in genere lo porti con giacca e cravatta????

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=1206

6 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che prima di usarli gli abbia lavati i pantaloni. Non si sa mai che ci fosse ancora sperma di Lino...in questo caso è sicuramente incinta.

oceano di saggezza ha detto...

la parte meglio di questo post è la frase: "mentre stavo ponendo il pene nell'ano": sono bingo bongo, e nel culo te lo pongo...

Anonimo ha detto...

pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei)
se aveva il pantalone indosso non diresi proprio "nell'ano"

Anonimo ha detto...

non so voi ma io non c'ho capito un c***o

ombraninja ha detto...

ma soprattutto...26 anni e ancora ste minchiate?? ma dove sei vissuto a Disneyland??

Kori no Okami ha detto...

Ora si puó rimanere incinte con dello sperma sui pantaloni. E nemmeno davanti, ma sul culo.
Congratulazioni, chiesa. I tuoi taboo del cazzo hanno creato delle teste di stessa natura.