mercoledì, giugno 21, 2006

Il piacere dell'emorroide

Ciao a tutti, nn so se questa è la sezione giusta, però volevo fare a tutte le persone che avranno voglia di leggere e soprattutto di rispondere una domanda che mi imbarazza un po'.X I RAGAZZI: vi è mai capitato di trovare una ragazza con un'emorroide ossia con una piccola pallina proprio vicino all'ano? come vi siete comportati?X LE RAGAZZE: c'è qualcuna che ha il mio stesso problema?Il mio medico mi ha consigliato di nn toglierla se nn mi da fastidio e mi ha anche detto che è una cosa molto normale nelle persone, io avevo pensato di toglierla ma allo stesso tempo nn ne sono convinta perchè al tatto mi provoca un gran piacere.

Bè l'emorroide è famosa per la gran quantità di terminazioni nervose... ha anche un suo punto E

http://forum.giovani.it/t58391-importante.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però il difficile è trovare il famigerato punto E. Cara amica, mettiti un dito su per il culo e mandala dentro, tutto si risolverà magicamente.

il Gordo ha detto...

..attenta, bambina... mi sa che ti si è spostata la clitoride..