venerdì, giugno 16, 2006

In mancanza d'altro... o forse no?

Qualcuno se lo doveva pur beccare...

Ieri sera sono andato a ballare in una nota discoteca milanese, il borgo, la serata progede tranquilla, a un certo punto una bionda, strafighissima inizia a a sorridermi e ballarmi vicino,morale dopo poco ci facciamo e dopo un po si decide di andare in macchina. Premetto che avevo leggermente bevuto ma non tanto. Mentre mi faceva un pompino le ho allungato la mano il mezzo alle gambe e ho sentito che aveva il caxxo, solo che al momento ero talmente eccitato che alla fine quando lei'lui mi ha chiesto di incularlo non ci ho pensato 2 volte e l'ho fatto, e diciamo che è stato anche bello (a parte il caxxo era una superfiga) al momento ho messo a tacere la mi coscienza con un : ALLA FINE IL CULO è IL CULO SIA MASCHIO CHE FEMMINA. Solo che una volta a casa ho inziato a pensarci a mente fredda e sono abbastanza sconvolto e disgustato. Possibile che l'eccitazione sessuale annebbia la vista così tanto??? Io non sono gay e mi viene la pelle d'oca solo a vedere due uomini che si baciano Datemi un vostro parere percchè sono sconvolto

http://community.girlpower.it/questa-notte-linspiegabile-help-vt2857.html

6 commenti:

Nickde ha detto...

già, come si dice?
Il buso è 'l buso e 'l casso non gà oci!
occristo...

Anonimo ha detto...

ma fregatene se per il resto era così gnocca che importa

Jager_Master ha detto...

cinicociaina sei un genio!!! A me vien da vomitare solo a pensarci....

Ambra ha detto...

Stavo rileggendo alcuni vecchi post e ovviamente pure questo... E mi sono resa conto di conoscere il locale citato! Io ci sono stata perchè il mio migliore amico è gay [un classico :)] e lì di ragazze ce ne sono pochissime, non ci posso credere che abbia pensato davvero di essere con una donna... Mi viene il dubbio sia un fake

sfriso ha detto...

come dice nikde:

"El buso xe buso, el casso nol ga oci"... Poi magari ha semplicemente sbagliato a mettere la mano e ha preso la leva del cambio! ^_^

Kori no Okami ha detto...

Sinceramente, devo dire che questo post mi da da pensare. Insomma, se ci pensate bene in fondo i gusti sessuali sono solo preferenze d'aspetto... Se si chiudono gli occhi, non penso sia possibile accorgersi se si sta facendo sesso anale (attivo per gli uomini, passivo per le donne, ovviamente) o orale (passivo) con un uomo od una donna... Poi non lo so, io sono ancora vergine. Resta il fatto che il tizio del post è un coglione.