martedì, giugno 27, 2006

Ingoiare o sputare?

Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni, il mio dubbio è il seguente: durante i rapporti orali alla mia fidanzata piace che le "venga" in bocca e adora ingerire il mio seme.Non nascondo che la cosa mi gratifica moltissimo e che l'abbiamo praticata entrambi sempre volentieri. Ora però ho un dubbio che mi ha messo in testa un amico: è vero che potrebbe rimanere incinta ingerendo il mio sperma (o anche solo venendone a contato con la bocca), specie se si reca in bagno poco dopo (non prende la pillola)?Confidando in una vostra risposta vi saluto e mi cogratulo con voi per la professionalità della rubrica. Spero di non aver corso rischi fin'ora e di poter stare tranquillo in futuro.

Ma io mi chiedo, dopo aver letto un bel po' di queste domande... secondo questi a cosa serve la figa?

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=1096

17 commenti:

Anonimo ha detto...

MA QUESTO HA 25 ANNI SANTO CIELO... NON 15....

Anonimo ha detto...

lei partorirà CON SOMMO GUSTO dalla bocca!

Anonimo ha detto...

25 anni????????????????

oceano di saggezza ha detto...

però se lei dopo in bagno ha un rapporto orale con se stessa, se ci si impegna proprio... insomma... forse forse ce la fa. che ne dite?

madhatter ha detto...

ma .. cavolo.. capisco in fondo che un ragazzino di 15 anni che non sa una mazza e che il sistema pseudo vittoriano in cui può essere vissuto e che fino a ieri credeva alla storia del bimbo sotto il cavolo e di babbo natale... ma cazzarola 25 ANNI?
Fai l'università dalle suore dì un po'?

el maz ha detto...

Fortissimo l'amico che gli ha fatto sorgere il dubbio!!! A 25 essere così indietro è preoccupante...

Anonimo ha detto...

e questo pirla avrebbe 25 anni?!

Anonimo ha detto...

Fermi tutti. Lasciami un po il numero della tua ragazza che le faccio ingerirere anche qualche schizzo del mio ;-)))

matilde ha detto...

Ma nn sai quanti bel bambini avrete!! Congratulazioni... Magari anche gemelli... :)

Anonimo ha detto...

Comunque, nn so se scherzi oppure no, ma visto che nessuno ha risposto alla tua domanda, eh, no, tranquillo che nn c'è nessun rischio.

Anonimo ha detto...

l'amico avrà confuso le labbra "intime" con le labbra della bocca visto che se si sporcano le prime un pò motivo di preoccuparsi c'è...in caso non saprei dire chi è più ignorante

Ale ha detto...

Ma santissimo cielo!!!! Da dove sbuca questo imbecille?! 25 anni, sì... diviso cinque.

Fortissimo ha detto...

auhaauhua La verità è che il suo amico, vedendo quanto è scemo questo, si è fatto la ragazza e ora gli sta scaricando idee strane per lavarsi le mani.. poretto

ombraninja ha detto...

Lui 25 ma la ragazza che frequenta deve essere molto indietro pure lei....mi piace anche quando dice che lo praticano tutti e due...chissà che intende..

Anonimo ha detto...

FENOMENO. ma la tua mamma lo sa che la tua ragazza piuttosto che avere un figlio scemo come te ingoia litri e litri? Comunque si, se dopo aver ingoiato va a trovare il tuo amico può rimanere incinta.

redicuory ha detto...

ma e assurdo . e cosa devo dire allora io , la donna del mio amico esce di nascosto con me , che mi fa 1 pompino . e dopo 5 minuti la riporto nel parcheggio dove e arrivato il fidanzato che lo ha limonato . heee cosa aspetta 1 figlio anche da me , heeeeee ma dai , come fai a essere cosi ingenuo . ciao e nn credere a queste cazzate . xche senno la figa a cosa serve , ciaooo a tutti e che ridere .

Kori no Okami ha detto...

Siamo sicuri che non abbia sbagliato a scrivere? Perchè secondo me questo qua voleva dire di avere 25 ANI, non anni... A quell'età certe cose si DEVONO sapere, cazzo!