lunedì, giugno 26, 2006

Io me ne vengo... io me ne vado...

Salve dott.essa XXX, sono una ragazza di 20 anni e faccio sesso da 17,volevo chiederle come si fa a capire quando io me ne vengo?io non riesco a percepirlo..infatti quando 'lui' mi chiede se me se sono venuta io non so cosa rispondere. Cioè deve uscire qualche sostanza particolare...non saprei... Comunque il liquido giallastro dalla vagina mi esce sempre quindi non riesco a capire quando me ne vengo. Grazie..attendo una risposta!

In pratica è da quando avevi tre anni che te ne vieni... sta parlando dell'urina?

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=1912

4 commenti:

my self ha detto...

sicuramente voleva dire che lo fa da quando aveva 17 anni... spero... sennno non ha ancora capito cosa vuole dire esso...

Anonimo ha detto...

Da quant'è che fa sesso questa quaaaaaa?!?!?!?!

ombraninja ha detto...

io me ne vengo...

Kori no Okami ha detto...

Ma questa fa sesso da quando aveva tre anniiiiiiiii???
CHIAMATE I SERVIZI SOCIALI, CAZZO!
O almeno datele delle ripetizioni di anatomia...