lunedì, giugno 19, 2006

La bella e la bestia

ciao raga,una mia amica ha fatto la doccia con il padre,lui è + tosto giovane,sui 35 anni e mi ha confessato che è una bestia,da come parla sembra quasi che prova un attrazione ma come posso spiegarle senza ferirla che è suo padre e che fa schifo anche solo il fatto che ci pensi su!!!!!!!!!!!!!! p.s.è una mia amica nn voglio offenderla!!!!!!!!!!!! rispondete in molti

Mi chiedo quanti anni ha che fa la doccia con suo padre.....

http://community.girlpower.it/il-pene-di-suo-padree-una-bestia-vt1831.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vaffanculooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

chissà se suo papà gli ha mai fatto un risottino.....???

sempre più attonita ha detto...

io mi chiedo più che altro se il padre è normale

Komadger ha detto...

1) padre scemo
2) figlia scema
3) ancora la trovata dell'amica?

my self ha detto...

dimmi che haq meno di 5 anni...

ombraninja ha detto...

ma il padre è del tipo amante dei piedi...piedofilo?? O_o