martedì, giugno 20, 2006

La cuginetta

ciao.. sn sempre io... oggi la mia cuginetta piccola... tutta rossa in viso e confidenza m ha chiesto cm fa a scapellare il suo ragazzo.... (io alla sua età neanchè sapevo il significato e nemmeno sapevo k avesse 1 ragazzo ) io sn rimasta lì... sbigottita...poi è entrata sua madre in camera e abbiamo cambiato discorso.. xò m ha chiesto d scriverglielo via mail... io so l situazione..so cm si fa... ma cm lo posso spiegare a parole a 1 ragazzina piccola??? o mimmi.... m aiutate?? Spero k i moralizz nn me lo chiudano...

io mi chiedo, ma quanti anni avrà la cuginetta? ce lo dice più avanti...

Ha 12anni compiuti i primi d marzo

Alla sua età non sarebbe più consono vestire e rivestire bambole?

ma infatti... c sn rimasta d merda anke io... io ho ''iniziato '' 1po tardino... quindi ancora peggio... cmq ha la sua età.... abita in 1paesino piccolo... hanno tutti la stessa età... quello glielo ho già detto... ma ha detto k vuole saperlo x prepararsi in caso lui chiedesse

E se lui le chiedesse di avere un figlio? bisogna prepararla anche a questo...

http://community.girlpower.it/spiegazione-vt36254.html

Nessun commento: