mercoledì, giugno 21, 2006

La genialità di quest'uomo: senna78

Dedico un topic a questo ragazzo... è un genio secondo me...

Ragazzi e ragazze... di questo forum... avete mai sentito parlare del problema alitosi... diciamo il cosidetto alito cattivo????? come si puo' fare a baciare una persona con l'alito molto pesante?

Ma in seguito...

se la ragazza è carina... posso anche resistere se l'alito è pesante.!

e poi continua... il terrore per le malattie

salve a tutti... avevo una domanda ..... prego i moderatori di non chiudere il topic..... il bacio sulle labbra è un comportamento a rischio???? ci avete mai pensato?

salve ragazzi e ragazze... c'è qualcuno che conosce e ha usato la diga dentale..! io so' che un fazzoletto di lattice.. che si usa per impedire il contatto con la lingua... con parti magari infette. ...

Il vestiario...

salve.. buon giorno a tutti.... per mia curiosità personele.. chiedo se c'è qualche ragazza che indossa.... guanti di pelle?

salve ragazze.. curiosità mia.... c'è qualcuna di voi.... che indossa pataloncini... tipo ciclisti?? di licra? sono quelli un po' lucidi attillati.... sono davvero belli....

intramezzo

a me piace sia il mio odore.. che quello della patatina....

come si presenta alle ragazze...

Legami.... e fai di me il tuo schiavo... coprimi la bocca di nastro adesivo in modo che io possa solo mugolare

il topic è aperto a tutti.... sopratutto alle ragazze..... se qualcuna ha voglia di essere consigliata nell'acquisto di un abito in latex mi rendo disponibile..!!!!

la speranza

mi domandavo se in questo forum esistesse ancora una ragazza single....! giusto per poter fare amicizia....!!!

la dura verità

caro amico.. io sinceramente.... spero sempre ke qualche ragazza di questo forum.. abbia voglia di scrivermi un messaggio per conoscermi.....!!! ma penso sarà difficile...

fine prima puntata

http://community.girlpower.it/search.php?search_id=713885615&start=0

1 commento:

LorenzoNet ha detto...

Si lo portiamo con noi nei tolcsciò...