martedì, giugno 20, 2006

La macchia nei pantaloni

Ragazzi, ho 23 anni e credo di avere un problema...o meglio, c'è una cosa che mi succede e non so se è un problema o è una cosa normale. Essendo un tipo molto facile alle "seghe mentali" la sto somatizzando come problema.Vi spiego, spero possiate chiarirmi le idee.Praticamente, quando sto con una ragazza e ho dei contatti con lei (parlo di roba leggera, senza neanche toccarci nelle zone calde, ad esempio abbracci, baci) mi eccito, e dopo un po mi esce dal pene una specie di liquido, simile allo sperma, però meno denso e di colore trasparente. La quantità di liquido che esce è proporzionale alla durata della eccitazione. Ora, dato che non "godo", non credo sia una "venuta", quindi non penso (o meglio, spero) si tratti di eiaculazione precoce. Da qualche parte ho letto che è "liquido prespermatico". La cosa che mi preoccupa è che a volte è parecchio, abbastanza da macchiare anche i pantaloni, attraverso gli slip (questo succende quando l'eccitazione dura un bel po di tempo, corrispondente a contatti con lei prolungati).E' da poco che esco con questa ragazza e sto notando questo fenomeno, e sono parecchio preoccupato. Addirittura stasera mi ha chiamato per uscire ma ho inventato una scusa perchè sono preoccupato di questa cosa, e ho paura che lei si accorga di questo fenomeno.Questa cosa che mi accade, è normale? E se è normale...che ci "bagnamo" anche noi uomini? Succede ad altri di voi?Spero possiate aiutarmi.

Sei grandino per il pannolone... prova con l'ovatta come suggerisce qualcuno... se ti va bene sarà lei a bagnarsi di più...

http://www.tuttinudi.it/node/view/36481

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche a me capita e per evitare inconvenienti, ogni mattina quando mi alzo mi infilo un profilattico!!!!!

LorenzoNet ha detto...

Soprattutto se devi fare il bagno in una vasca...