lunedì, giugno 19, 2006

La prima volta con lei

Salve amici. Prima di tutto dico che non sono stato con molte ragazze. E a letto solo con due ragazze. Quella di cui sto per parlare e la penultima, dove è passato molto tempo. Io con questa ragazza sono circa 3/4 mesetti e ieri sera fu lei stessa a voler andare a letto con me. Fino all'altro giorno è voluta rimanere sempre un'pò stretta su quella condizione. E' stata la prima volta che ho fatto l'amore in casa (sua), con la precedente sempre in macchina :sad: , anche se penso naturale per la prima volta a tutti. E a casa sua, perchè i genitori erano usciti. Ebbene lei, mi è apparsa strana, diversa dal solito, sul fatto che ha cominciato a giocare con il suo ombelico. Spiego meglio, si metteva degli aghi dentro l'ombelico, riusciva a farli entrare fino in fondo, poi voleva che io li levavo e aspirassi e leccasi il sangue che usciva :-)98 Poi lascio immaginare al resto, ovvero le più fantasie che possono immaginarsi. Sensa chiederlielo ho notato solo che sembrava come impossessata dal godimento più totale :twisted: Io chiedo se è normale, ovvero una cosa che può accadere, perchè come ho detto sono stato a letto solo con due. Questa e un'altra che non faceva queste cose così stravaganti.

Oddio il demonio è tra noiiiiiiii...

http://community.girlpower.it/se-la-mia-ragazza-fa-cosi-e-normale-vt36775.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh cristo!! Ma che cazzo di mostro dev'essere?!?!

ReAndrew ha detto...

un fachiro cavolo

my self ha detto...

gli aghi nell ombelico... spero non quelli da materasso:) sono 15 centimetri...