martedì, giugno 20, 2006

La pulizia è importante

volevo sapere quando fate un pompino ad un ragazzo e lui viene poi gli pulite il pisello dallo sperma rimasto con la lingua o la bocca? oppere lasciate che si pulisca da solo con un fazzoletto?? mi dite anche quanti anni avete? grazie

prima risposta...

vuoi anche il codice fiscale,con tanto di foto?

ma lei si incazza...

ho quasi 19 anni e il mio ragazzo si pulisce da solo o lo aiuto io con un fazzoletto quando io non pratico l'ingoio e poi, siccome qui in Italia abbiamo quel bell'aggeggino che è il bidè(t), se può và direttamente a lavarsi visto che non siamo cani non dobbiamo leccarci per forza le parti intime per lavarcele anche perchè non sarebbe igienico cmq..

e allora via ai commenti...

con la mia lei usiamo una fetta di pane.

poi te la mangi giusto???

no, a fine mese do un party con gli amici certi tramezzini così

con una buona pappetta ci stanno benissimo

http://community.girlpower.it/domandina-per-le-girlz-vt36076.html

1 commento:

LorenzoNet ha detto...

Prova con lo chanteclair... chi chi chi chi pulisce più di chanteclairrrrrrrr