venerdì, giugno 16, 2006

L'amore per gli animali

Chissà cosa ne pensno le associazioni animaliste di tutto questo amore...

L'altra sera sono uscita con una mia amica che vedo spesso...insomma i ns discorsi cadono sempre sul sesso...lei a un certo punto mi ha detto di aver provato una cosa nuova stupenda, ho chiesto cosa e mi ha detto che si spalma con cose golose e si fa leccare dai suoi cani fino a raggiungere orgasmi stupendi :? ...ho fatto finta di niente ma lo trovo parecchio riluttante! :( cosa ne pensate...vi e' mai successo, io sono di ampie vedute ma tra 2 persone

http://community.girlpower.it/una-mia-amicableah-vt2676.html

8 commenti:

LorenzoNet ha detto...

Questo ne aprofitta subito:

L'unico che ho conosciuto che si faceva leccare la minchia dal cane è rinchiuso in clinica psichiatrica per problemi mentali (e parlo veramente)!

Se proprio proprio la tua amica è presa così male digli che sono faccio io il cagnetto.. se vuole abbaio!!!

Anonimo ha detto...

....riluttante? semmai ributtante....perche` la gente non impara a scrivere in italiano decente?

LorenzoNet ha detto...

Me lo kiedo anchio xkè l gnt nn prl itln...

Anonimo ha detto...

...stai tranquilla!...ank'io una volta mi facevo leccare dal mio iguana..ma poi ho smesso...cercavo un drago di komodo!!!

maktub ha detto...

della serie... non ci sono limiti al delirio umano... mi chiedo chi sia il genio che ha aperto il sito... effettivamente l'idea dell'iguana non è male, prova a chiedere a cicciolina se vanno bene anche i cavalli!

Alec ha detto...

http://hqvirgins.com/galleries/
animal/dog/debutantdog4/01.jpg

Why not ?

sfriso ha detto...

povero cane, anche io sarei riluttante con una padrona talmente rincoglionita...

Anonimo ha detto...

io lo faccio ma non servono cose golose... lo fa lo stesso ilmio cane...