lunedì, giugno 26, 2006

Le croste penali

mi servirebbe un aiuto.. o meglio un kiarimento.il mio ragazzo lungo il pene ha due pikkole crosticine.me ne sono accorta l'altra volta.io gli ho kiesto come mai avesse quelle crosticine...e lui m ha detto ke forse è stato qnd si è fatto molte seghe nel periodo in cui ero malata.è possibile?o è stato cn qlc'altra?è mai successo a voi o al vostro ragazzo?grazie

Bè io so che il pene è come un animale infatti se cambia habitat poi gli rimangono delle crosticine...perciò credo che ti abbia tradita o più semplicemente il tuo ragazzo non conosce l'igene intima. Ma poi che schifo le crosteeee!!!!

http://community.girlpower.it/crosticine-sul-pene-vt7995.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

principio di lebbra sicuramente...

o_o ha detto...

le ha fatto le corna e ha preso pure una malattia.. coglione.. se fai le corna almeno non farti sgamare..per fortuna che lei è rincoglionita..

ombraninja ha detto...

ma le ha detto che si è fatto le seghe con la carta vetrata??