mercoledì, giugno 21, 2006

Lo spogliatoio

vengo subito a spiegarvi il motivo di tanta angoscia (.....)ieri mi sono iscritto in palestra con un mio amico. riguardo ieri non c'è stato problema perchè ho detto ke preferivo farmi la doccia a casa dopo aver mangiato e mettermi a letto ma non posso trovare altre scuse...il fatto è ke, pur riconoscendo di avere un bellissimo fisico, nonchè un bellissimo pisello, mi imbarazza tremendamente mettermi nudo in mezzo ad altri maskioni nudi... e soprattutto MI VIENE DURO... (l'ho già collaudato negli spogliatoi della piscina e nei bagni alla turca)... non so come fare xkè un conto è se mi viene duro in mezzo a tutti estranei, un conto è se mi viene duro davanti al mio amico che (ovviamente) non immagina minimamente che a me i piselli altrui non dispiacciono...come fare???cosa mi consigliate??so ke in mezzo a voi ci sta un sacco di gente ke ha o ha avuto il mio stesso problema (siete una massa di froci ) quindi ditemi in ke modo l'avete risolto...vi amo a tutti alla follia(a te di + ussaro)baci sul pene (eretto o moscio ke sia)...

Secondo me devi provare con l'acqua fredda... oppure iscriverti in una palestra femminile...

http://www.tuttinudi.it/node/view/36714

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...nascondilo dentro il culo del tuo amico e nessuno si accorgerà dell'erezione, lui capirà!!!

LorenzoNet ha detto...

eheh

Anonimo ha detto...

XD XD non so se ridere di più per i commenti o per il post XD XD

Anonimo ha detto...

comunque a me in fondo in fondo mi dispiace per sto povero ragazzo

Kori no Okami ha detto...

Perchè la gente si fa tante fisime ad ammettere la propria omosessualitá/bisessualitá/pansessualitá etcetera?
Non c'è mica niente di male.