venerdì, giugno 23, 2006

L'uomo vitruviano

Ciao a tutti! E' ormai da tre mesi che sono insieme ad una ragazza..le cose tra noi vanno benne, ci vogliamo bene, abbiamo molte cose in comune...il problema nasce quando ci troviamo da soli, magari in camera da letto...io incomincio a spogliarla, le bacio il collo, con la lingua poi scendo sul seno, sulla pancia, sino ad arrivare nelle parti più intime...a lei fà piacere tutto questo, si eccita...poi è lei che mi spoglia, mi sfila la maglia, mi sbottona la camicia, poi mi accarezza dolcemente il petto ed in modo disinvolto fà scivolare la mano verso il mio sesso...ed è quì che nasce il problema: la blocco! Circoscrizione...ecco il mio problema, non sono circoscritto. Penso che lei mi desideri parecchio...temo però di poterla deludere...ho paura che possa pensare che non sia "normale"...ho paura che se dovessimo comunque far l'amore possa non piacerle! Per una donna cambia molto a livello di "piacere sessuale", se il proprio partner è o non è corcoscritto?

L'unico uomo circoscritto che conosco è l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci... probabilmente volevi dire circonciso...

http://www.tuttinudi.it/node/view/473

8 commenti:

LorenzoNet ha detto...

Forse è il simbolo dei circoncisi

Anonimo ha detto...

...si ma circoscritto/circonciso a parte, sto qua è pirla forte!!!

Anonimo ha detto...

secondo me legge troppi romanzi harmony!!! (le prima parte docet)

Axl Rose ha detto...

Per una donna cambia molto a livello di "piacere sessuale", se il proprio partner è o non è corcoscritto?

per fortuna ch io sono corcoscritto vala`..

madhatter ha detto...

e adesso circoncidi un quadrato! ti sfido!

o_o ha detto...

corcoscritto... buuaaahahahahahaha

la gente è sempre più fusa...

Jareddina ha detto...

Io... non voglio che si sia certa gente al mondo, basta, mi viene voglia di morire.

Ale ha detto...

Non tutti gli uomini possono circoscrivere il loro pene. Per poter ottenere il via libera, poniti le seguenti domande:
1. E' a forma di triangolo? S/N
2. E' a forma di quadrato? S/N
3. E' a forma di rombo? S/N
4. E' a forma di una qualsiasi figura regolare? S/N
Se hai risposto no a tutte, mi dispiace, la circoscrizione perfetta è impossibile.
In caso contrario, corri in cartoleria e procurati un buon compasso. Buona fortuna!