martedì, giugno 20, 2006

Ma quanti figli avrò?

Ciao,ho un dubbio e vorrei sapere i vostri pareri...20 giorni fa ho fatto il bagno con la mia ragazza e alla fine del bagno sono venuto dentro in acqua nella vasca. Siamo rimasti li in acqua un 2 minuti circa e poi siamo usciti. Ora la mia ragazza ha un ritardo di quasi una settimana delle sue cose.... e io inizio a preoccuparmi... confermate la preoccupazione o smentite? Nell'acqua c'era pure il sapone.Grazie

io inizierei a preoccuparmi... lo sai dove va a finire l'acqua dello scarico? nel mare... pensa te quante bagnanti partoriranno grazie a te... e soprattutto quanto dovrai pagare per gli assegni di mantenimento

http://www.tuttinudi.it/node/view/38900

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eh eh e ancora eh!!!!!

Anonimo ha detto...

Nell'acqua c'era pure il sapone
asdasdasd