venerdì, giugno 23, 2006

Mr bel pene

Ciao a tutti, ho diversi dubbi: 1) quanto conta l'aspetto estetico del membro maschile in un rapporto di coppia? 2) quali sono i canoni di bellezza per un pene? (cioè, com'è un pene "bello"?) 3) potrebbe un pene "brutto" inibire una ragazza?Lo chiedo perché ho la sensazione (spero sia una paranoia) di avere il pene un po' ricurvo e a mio parere ciò lo rende "brutto"... non so se può essere un problema o meno, o se è per questo che la mia lei non mi fa del sesso orale.Rispondetemi se avete idee o opinioni.Grazie, ciao

Ti consiglio di guardare i concorsi di bellezza per peni il venerdì sera su rai 1... li capirai quali sono i canoni...

http://www.tuttinudi.it/node/view/795

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se sta a guardartelo hai già perso troppo tempo.....nascondilo nella sua bocca e stai tranquillo che anche se ha 10 curve gli piacerà!!!

madhatter ha detto...

se non sei soddisfatto del tuo pisello rivolgiti a "PIMP MY DICK"

palle in lega, prepuzio in fibra di carbonio e un indispensabile schermo lcd sulla cappella.. nessuna ti potrà mai resistere..

Anonimo ha detto...

eh no signori, se avete visto le iene venerdì il buon franco trentalance ha detto che l'estetica del pene conta parecchio.. caratteristiche come ad esempio la venatura sono importanti... cmq non penso che la tua ragazza nn te lo prenda in bocca perke è ricurvo... in ogni caso son passati 2 anni dal tuo messaggio perciò spero che tu abbia già risolto!