lunedì, giugno 19, 2006

Oh mio dio che imbarazzo

io sono stata scoperta da un mio cugino in vacanza ero nella mia camera mi stavo masturbando vedendo delle foto quando lui e enttrato senza bussare (anche xke ero sola e lui aveva dei doppioni delle chiavi che io nn sapevo) e mi a visto poi non vi dico dopo cosa e successo....... un altra volta sono stata scoperta da mia madre w nn avevo il coraggio di guardarla ma poi vidi che lei fece finta di nn aver visto nulla a voi e mai successo qualcosa del genere

noi vogliamo sapere cos'è successo dopo... ma più avanti ce lo dice

quando lui entro e mi vide subito chiuse la porta poi subito la riapri e venne vicino a me io inizia a toccargli li.........e poi da li inizio tutto e x tutto il mese d'agosto dormivamo insieme e abbiamo scopato quasi tutti i giorni. ora lo vedo spesso e quando lo vedo cerchiamo sempre di appartacci nella mia/sua casax fare cose.....bellissime.....

e per fortuna che non l'ha scoperta il nonno...

http://community.girlpower.it/siete-mai-state-scoperte-da-qualcuno-quando-vi-masturbate-vt14088.html

5 commenti:

LorenzoNet ha detto...

eheh

Anonimo ha detto...

confermo ehehehe

Anonimo ha detto...

stupida ragazzina scassa cazziiiiiiii

my self ha detto...

non lo scazza il cazzo lo succhia solo...

LZ ha detto...

avrei già anche il titolo per questa storia:

INCESTO: DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA