martedì, giugno 20, 2006

Oltre a Girlpowersciò

Queste sono tratte da un post fatto da Desideria ( un applauso) che dimostra che veramente ci sono persone allucinate in giro per i blog :

22. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?
R: Tuo padre ti racconta un sacco di stronzate!
R: Dipende da dove ti bacia e con cosa ti bacia.
R: È vero che stavi al bagno quando hanno distribuito i cervelli?
R: Cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo...
R: Certo che siete fidanzati: sei rimasta incinta!!

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. È vero? (Laura per TopGirl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black&Decker?
R: Se sei come la Madonna è tutto possibile!
R: L'agente Mulder ne è convinto. R: E quando lo devi fare che preservativo gli fai usare al tuo ragazzo: 40 cm. di spessore?
R: Ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R: Se lo sperma si è portato dietro un coltello sì.
R: Della serie "blob, il fluido che uccide"...
R: In un futuro molto lontano, quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo Guerre Stellari, sarà possibile.
R: Sì sì hai ragione, se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.

39. Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginità prima del matrimonio. Come faccio? (Biki86)
R: Se fra sei anni ti poni ancora lo stesso problema ti prego abbattiti! Ma se le suore indossano l'abito nero pur essendo tutto il giorno in chiesa, loro cosa hanno fatto? Indaga! Mulder e Scully sono con te!
R: Tua madre è un mito...

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello? R: Usavano uno stegosauro.
R: Di' la verità, sei solo te che te lo sei chiesto... qui si mettono sempre in mezzo amici e parenti... R: Ci pensava Fred Flinstone con la lingua.

20. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)
R: Attenta a non agitarla troppo, però.
R: Certamente! In più previeni le malattie e la ruggine!
R: E pensare che io l'ho sempre bevuta...
R: Mi raccomando non dimenticarti ghiaccio e limone, sennò non funziona!
R: Sì, non rischi di rimanere incinta, a patto che infili tutto (barattolo compreso!).
R: E se la fai con la Fanta fai un bimbo con l'abbronzatura ("Fanta fa estate")!

Allora complimenti a Desideria ....una nota di merito a Psiche che ha analizzato a dovere il tutto:

Direi che queste lettere sono molto più preoccupanti che divertenti, fanno capire come la società di oggi non sia capace di rispondere alle esigenze dei ragazzi e delle ragazze in età pre-adolescenziale ed adolescenziale. Stessa cosa potrebbe valere per noi che siamo qui a prendere in giro invece di aiutare e capire queste persone che innegabilemente hanno bisogno di aiuto.

Ma parlplasè!!!!

http://community.girlpower.it/d-sono-piegata-in-due-dalle-risate-d-vt753.html

6 commenti:

LorenzoNet ha detto...

Bè certo è in siti come questo che bisogna risolvere i problemi delle ragazze... se avrò una figlia le incollerò le dita in modo che non possa scrivere con la tastiera...

Anonimo ha detto...

me sa tanto che sta psiche la conosco pure....la solita pallosa

Anonimo ha detto...

mi domando che fine hanno fatto i genitori che dovrebbero educare i figli alla sessualità..
se sti poveretti ragionano così, la colpa è dei genitori, della scuola che non educa al sesso e degli altri poveretti della stessa età vittime di questa mancanza di informazione

sfriso ha detto...

Sì effettivamente i giovani di adesso hanno bisogno d'aiuto... ma non per imotivi che credi tu: Dio si è improvvisamente ritrovato a corto di cervelli funzionanti...

Ale ha detto...

Beh la numero 39 è troppo forte, sto crepando dalle risate! L'abito bianco... questa qua prende proprio tutto alla lettera...

Kori no Okami ha detto...

Tutta colpa della chiesa, vi dico.