mercoledì, giugno 28, 2006

Pericolo mondiale

Ho 18 anni ed è da quando avevo 4 anni che mi masturbo, allora non sapevo cosa facessi in verità, comunque anche se non avveniva nessuna eiaculazione(giustamente), provavo un forte senso di piacere che mi portava a compiere l'atto diverse volte al giorno. Il fatto che ho cominciato a masturbarmi a 4 anni può avere "effetti collaterali"?Inoltre ho un problema di muta incompleta alle corde vocali, può essere correlato al fatto sopra citato?

Altro che le guerre, è la masturbazione il più grande pericolo mondiale, causa qualsiasi malattia esistente...

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=492

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bastardo mi hai battuto il record io avevo iniziato a seiii!!!

Anonimo ha detto...

e parlo seriamente

Axl Rose ha detto...

Inoltre ho un problema di muta incompleta alle corde vocali...

Se hai un problema del genere stai zitto e continua con le seghe...

oceano di saggezza ha detto...

a 4 anni!?! meno male che sono andato all'asilo dalle suore allora, se no magari finivo come questo qua!

ombraninja ha detto...

le corde vocali fanno la muta come i serpenti?? non lo sapevo!!!