mercoledì, giugno 21, 2006

Petting senza preservativo

Ciao a tutti, premettendo che la mia ragazza è vergine, tre o quattro sere fa la mi a raga ed io abbiamo fatto petting (ci siamo solo strusciati, nn ho mai penetrato e nn sono venuto) ed ero senza preserativo ma il fatto strano che ieri ed oggi la mia ragazza ha delle piccole perdite di sangue. Lei mi dice come quando gli stanno per finire le mesturazioni ma la cosa strana è che gli dovrebbero venire a fine mese!! Voi che ne dite?? Io nn sapendo quali sono i primi sintomi x chi rimane in cinta nn so piu cosa pensare!!! Datemi una risposta grazie mille!!

Eh no cazzo... non si fa!, ma tu vai in giro a baciare la tua ragazza senza preservativo? ma sei pazzo?... E magari ti masturbi senza guanti?... e se poi devi toccarla?

http://forum.giovani.it/t58596-sintomo-molto-strano.html

Nessun commento: