lunedì, giugno 26, 2006

Preservativo maglietta

Sono una persona MOLTO apprensiva... Vorrei conoscere un vostro parere ONESTO e SINCERO. Non mi prendete in giro. Io e il mio ragazzo ci siamo "strusciati" appassionatamente. Io avevo gli slip e la gonna. Lui gli slips, i pantaloni e sopra di essi una maglietta lunga. Alla fine ci siamo accorti che si era eccitato... Non ha eiaculato perchè i pantaloni erano leggermente sporchi. Lui mi ha detto che mi strusciavo + in basso e che cmq sopra aveva la maglietta (infatti mi sn accorta di questo perchè mi è capitato di alzargli la maglietta). Ci può essere anche un rischio remoto? Tranquillizzatemi per favore... :(

A parte che nn ho capito un emerito niente dalla spiegazione che ha dato....comunque se la maglietta era della nike nn c'è problema se invece era dell'adidas sei incinta

http://community.girlpower.it/aiuto-coi-vestiti-vt7584.html

4 commenti:

oceano di saggezza ha detto...

a questo punto mi domando come abbiano fatto ad accorgersi che lui si era eccitato

sfriso ha detto...

mi dispiace ma l'unica cosa che può funzionare in questi casi estremi è un giubbotto antiproiettile, 4 strati di titanio di 5cm di spessore e una temperatura superiore ai 30.000°C, altrimenti sei fregata

Anonimo ha detto...

mi sembra di aver capito che si sono accorti che lui era eccitato perchè aveva i pantaloni leggermente umidi e che la macchia di umido si vedeva solo alzando la maglietta che altrimenti la copriva

ombraninja ha detto...

mi sembra di aver capito che era una gang bang...