venerdì, giugno 16, 2006

Quando la ragazza vuole penetrare l'uomo

Cosa dire ormai l'uomo sta a casa a bere birra e la donna lavora e lo penetra.....

Ciao a tutte volevo chiedere una cosa. Vi e' mai capitato di aver voglia di penetrare il vostro ragazzo? Nel senso che a me capita spesso mentre ci faccio sesso e soprattutto mentre gli pratico l'orale di andare a toccare il suo fondoschiena, e di conseguenza con il dito tocco il suo buchino. La voglia e' tanta di penetrarlo ma non ne ho mai avuto il coraggio, lui sembra gradire ma forse perche' e' consapevole del fatto che non oso andare oltre. Qualcuna di voi l'ha fatto?? che reazioni ci sono state??


http://community.girlpower.it/ho-voglia-di-penetrarlo-vt18713.html

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...attenta che poi diventa gay e poi ti lamenti!!!

Khellendros ha detto...

No, cioè, dai.... non è possibile... arriviamo a cose estreme? tra un po' sarà l'uomo ad avere 2 buchi e la donna che gira con uno Strap-On sempre in borsa (se non sempre addosso)


Ma per piacere... se proprio deve mettere le dita da qualche parte perchè non prova il suo di "buchino"?

Anonimo ha detto...

Fossi in te azzarderei ma con delicatezza,non devi essere precipitosa ma attendere con pazienza mentre gli pratichi sesso orale.Quando senti che il tuo uomo si e' lasciato andare al piacere che la tua bocca gli trasmette allora con delicatezza,inumidendo la parte in questione,inizia a entrare nel suo ano,Mi raccomando molto lentamente........sara' lui che ti fara' capire se gli piace oppure no.Spero x te che sia la prima opzione perche' vi divertirete tantissimo....sarebbe solo l'inizio di tanti nuovi goichi

Anonimo ha detto...

secondo me non c'è niente di male se piace a entrambi...quando stavo col mio ex era lui a chiedermelo. conosceva il suo piacere anale e dopo le mani abbiamo iniziato ad usare vari giochi. il problema è che a me piaceva fino a un certo punto perchè a tratti pareva un'ossessione, la chiave del nostro fare sesso. e comunque dissociarmi per assumere un ruolo che per niente mi compete mi faceva sentire "strana" e vogliosa di avere un rapporto "normale" all'interno del quale mi potessi sentire un pò più donna. questa è la mia esperienza ma ricorda che esistono tante sfumature! il sesso è una cosa meravigliosa!

Kori no Okami ha detto...

NON. RISPONDERE. SERIAMENTE.

Kori no Okami ha detto...

Uffa.