martedì, giugno 20, 2006

Sesso di gruppo

Cari amici ho bisogno di confessarmi... dopo mille insistenze ed out out ho acconsentito alle richieste della mia raga...la sett.scorsa con due amici a casa mia abbiamo fatto sesso di gruppo..la cosa che mi ha piu' ferito e' stata la sua naturalezza...da persona consumata insomma..senza nessun imbarazzo..si e' spogliata e' ha condotto il gioco...se cio' non bastasse..mi ha confessato che gli piacerebbe rifarlo...! e che io debbo stare tranquillo perche' non ha provato nulla di sentimentale ..ma soltanto tanto piacere!! Datemi un consiglio!

Stai tranquillo... assolutamente tranquillo...

http://community.girlpower.it/la-mia-ragazza-vt3099.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

OUT OUT??? ma che è, latino anglosassone? ma quanto è ignorante la gente???

o_o ha detto...

uno la tua ragazzaè una vacca
due aut aut, dio mio..

Anonimo ha detto...

Posso conoscere la tua ragazza?

RobbieRamone ha detto...

come direbbero i pinguini di madagascar...tu non hai visto niente...