mercoledì, giugno 21, 2006

Sexjovanotti

Aiutatemi!!La mia ragazza (sto con lei da circa due anni) ha raggiunto il culmine di un'escalation di perversione indicibile...per eccitarsi mi costringe a fare di tutto: lo facevamo in giardino mentre io vangavo la terra, ci facevamo guardare dal gatto, l'abbiamo fatto sul davanzale con i vicini spioni che ci osservavano...ma ora ha raggiunto il limite!!Ora pretende di trombare con me solamente ascoltando i primi lp di Jovanotti!!! Ultimamente mi concede di toccarla solo ascoltando "muoviti muoviti" o comunque qualche traccia di "Una tribù che balla".A me il Jova fa CACARE e se lo sento il cazzo mi diventa moscio ma lei ribatte "tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me" !!!Però , allo stesso tempo, non voglio lasciare quella gran troia della mia ragazza...le ho parlato ma lei dice che il lorenFo la eccita da paura e deve ascoltarlo altrimenti non raggiunge l'orgasmo!!Aiuto, come posso fare a liberarmi da questa schiavitù senza perdere quella gran mignotta della mia girlfriend??

Bè certo il tuo è un problema molto grave....non so prova con "Sei come la mia moto" forse ti ispira di più....oppure l'ombelico del mondo e ti masturbi come le credenze di qualcuno...

http://www.tuttinudi.it/node/view/22966

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma un paio di auricolari no?

Anonimo ha detto...

ha ragione la sua ragazza: i primi dischi di jova erano troppo i più meglio degli ultimi

Anonimo ha detto...

prendi un ipod....