martedì, giugno 20, 2006

SOS sesso anale

ciao a tutti,vorrei chiedere qualche consiglio sul sesso anale.Un anno fa l'ho fatto con il mio ragazzo, ma a dir la verità non mi era piaciuto molto. Mentre lo facevamo, dolore a parte, avevo la sensazione di fastidio, come se fossi dovuta andare al bagno.Anche un'altra cosa:quando veniva dentro poi mi sentivo stranissima dopo!ora vorrei farlo con il mio ragazzo attuale.Lo amo tantissimo e sento che vorrei farlo con lui. Una volta abbiamo tentato, ma senza nessun "aiuto" e mi ha fatto troppo male. So che dovremmo provare con un "aiuto" ma non so come dirglielo..che faccio, gli dico vai in farmacia che ne ho voglia??!datemi qualche consiglio!ciao!ale

Signor farmacista mi darebbe qualcosa per il sesso anale?

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f4107_teenfilles-Sos-sesso-anale.html

3 commenti:

LorenzoNet ha detto...

Altro che dirgli "ti amo"... le nuove parole sono "ti do il culo"

Anonimo ha detto...

arrangiarsi col burro no?

Zhu ha detto...

"Signor farmacista, potrebbe venire a infilarmi in culo l'uccello del mio ragazzo?" Un "aiuto" migliore di questo non c'è