lunedì, giugno 19, 2006

Supponiamo che...

Mia sorella che ha 16 anni appena compiuti e da ieri ammalata, il medico di famiglia gli ha prescritto oltre agli antibiotici anche le supposte che deve prendere 2 volte al giorno per 3 giorni. I miei genitori sono partiti per una breve vacanza quindi quindi mi sorella mi ha chiesto di aiutarla a mettergli le supposte visto che lei non e' capace di metterle da sola, ieri sera gli ho messo la prima e stammattina la seconda supposta, ho vergogna di dire che ho provato una strana sensazione di piacere nel mettergli le supposte e mi ricordo ke quando fu ammalata io diversi anni fa era mia madre che mi metteva le supposte e ricodo che allora oltre al fastidio provavo anche un po piacere nel sentire qulacosa nel sedere. Secondo voi e' una cosa normale? vi e' capitato mi mettere le supposte a vostro fratello o alla vostra sorella? vi e' successo la stessa cosa?

Ragazza tranquilla tutto normale... che tua sorella non sappia mettersi la supposta un po' meno

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f574_teenfilles-Mia-sorella.html

2 commenti:

LorenzoNet ha detto...

Ce l'hanno fissa con le supposte

http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f570_teenfilles-Supposta.html#26032

guardate le risposte...

Anonimo ha detto...

bravi bravi...

buhahuhuahuahuauhahuahuauhauh