venerdì, giugno 23, 2006

Un alieno

Buongiorno, ho un problema grave.Io ho 18 anni e dovrei fare per la prima volta l'amore con la mia ragazza però rimando sempre, prendo scuse per un problema: il mio pene non ha la parte superiore (la cappella), la ha dentro la pelle.Io vorrei che mi rimanesse sempre così però ho il terrore che, nel momento della penetrazione, la parte superiore (la cappella) mi esca.Come posso fare? Io in pratica voglio che il mio pene rimanga così. Potete aiutarmi?

Hai un problema grave, ma non è quello...

http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=31

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio amico barista di cui sotto ha il tuo stesso problema e l'ha risolto tranquillamente, non ha fatto, non fa e mai farà sesso!!!

Nickde ha detto...

dio ma questo, se è vero quello che dice, neanche se lo lava!

Aonghas Dochney ha detto...

ha una fimosi. Vai di circoncisione, bello!

Anonimo ha detto...

Oddio.... ma fa sul serio?