lunedì, giugno 26, 2006

Un altro uomo lesbica

Sono un ragazzo di 25 anni, fin da 12 anni quando la mamma era al lavoro io di nascosto indossavo la sua biancheria intima e mi guardavo allo specchio....anche ora amo indossare biancheria intima e guardarmi allo specchio e masturbarmi sia davanti che dietro....non sono attratto per niente dagli uomini ma dalle donne! il mio desiderio è quello di farlo con una donna e fare la parte della lesbica. volevo chiederLe se vi sono altri casi come me e se...insomma, è normale una cosa simile?....mi ricordo che tutto è iniziato quando mia cugina da piccolo per gioco mi ha truccato col rossetto e l'ombrretto.....sentivo che mi eccitavo e da allora è iniziato tutto......grazie

C'è già stato un caso... guardate i post precedenti

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=1073

2 commenti:

KaNyA ha detto...

beh ti puoi sempre operare e diventare lesbica... come fa più di una persona.
perchè tanti problemi!?

ombraninja ha detto...

"..mia cugina da piccolo..." già la cugina era ambigua..figurati lui com'è cresciuto...