martedì, giugno 27, 2006

Un bicchiere di sperma al giorno....

salve dott.ssa ho gia fatto una domanda una settimana fa e la ringrazio per aver risposto anche perchè ero aspettavo con ansia la tua risposta.. lei mi ha detto che se ingoio il mio stesso sperma è una cosa normale e non ci sono prevenzioni.. ora le vorrei dire un'altra cosa sempre riguardando allo stesso argomento.. so che masturbarsi tutti i giorni non fa male però non succede nulla se lo ingoio tutti i giorni o devo andare piano cioè ingoiarlo almeno 2 volte a settimana? grazie ancora e distinti saluti..

Ma questo ingoia il proprio sperma perchè crede di rimanerne senza??? Comunque sono scioccato...

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=1614

4 commenti:

Axl Rose ha detto...

sotto alle tue palle ci sono le istruzioni per l'uso...leggile e poi capirai quanto sperma devi ingerire...

Anonimo ha detto...

ma te tze mia an chilo...

Anonimo ha detto...

la dottoressa cosa fà? gli da la composizione chimica!!!

ombraninja ha detto...

ma io voglio troppo conoscere queste persone...dove le trovo?? e la dottoressa??