venerdì, giugno 30, 2006

Un dubbio che toglie il sonno

MA voi maski........ho kiesto 1 po a quelli ke conosco,ma le risp.sono state sempre vagheio vorrei capire.................... ma quando vi sedete (x es. di colpo).......................nn vi si skiacciano i cogl......?cioe: come fate a nn massacrarvi,quando vi sedete?è 1 cosa ke mi sn sempre kiesta.........mi sta togliendo il sonnoooooo!e qnd camminate....................ma nn vi danno fastidio,2 cose appese? muah........

Ok può essere un dubbio come un altro....quello che mi chiedo ma questi sono problemi che possono togliere il sonno?????
Comunque per risponderti non si schiacciano perchè li leghiamo al collo

http://www.tuttinudi.it/node/view/38729

9 commenti:

kanya ha detto...

io in questi giorni non stavo dormendo per lo stesso motivo... poi ho pensato che se lo possono staccare, e se li riattaccano solo quando servono.

LorenzoNet ha detto...

Esatto... e vengono anche usati come palline antistress

Serenella ha detto...

Non fate gli gnorri, so che invece gli uomini si chiedono come facciamo noi a stare sdraiate sulla panza!!! :->

Aarzak ha detto...

Dannazione ci ho messo hanni per dimenticare questo dubbio amletico e ora grazie a te mi e' tornato alla mente

Anonimo ha detto...

mica sono attaccati al culo....

^_^ ha detto...

ma è ubriaca??

Anonimo ha detto...

Avete mai provato il Google Nero?
Qui nella versione originale in inglese:
Black Google, Dark Google :The dark side of google

Carino, eh?

ombraninja ha detto...

Ma come è semplicissimo!!! quando ti siedi di colpo entrano nel culo!!!

Kori no Okami ha detto...

Infatti senza un cuscino io non ci riesco... E dire che sono anche abbastanza piatta... Sarà perchè devono ancora finire di crescere? Considera che ho quindici anni...