martedì, giugno 27, 2006

Vorrei essere un maschio

grazie mille dott x avermi kiarito le idee sul clitoride! cmq vorrei sapere un'altra cosa: i maschi quando hanno l'orgasmo lo sentono.. sentono salire lo sborro, lo edono quando esce.. insomma.. si riconosce quando "viene"! la femmina no.. lo so quando una ragazza si bagna vuol dire che è eccitata ma... non è orgasmo! appena un raga mi tocca lì,sopra i pantaloni.. ancora prima di mettere le mani sotto, io sono gia tutta bagnata! quando faccio sesso con il mio raga lui mi kiede "sei venuta? ma io non lo so.. quindi risp di si. quando mi kiede quante volte xo mi trovo in difficoltà! mi hanno detto ke si viene nel momento dove provi piu piacere ma io ne provo tanto dall'inizio alla fine! vorrei tanto essere un maschio x poter dire"sto venendo" e vedere tutto lo sborro ke esce. oppure riuscire a vedere tanto liquido ke esce dalla mia vagina e non sentire solo quel po di bagnaticcio e basta! risponda x favore!

Problemi di identità, comunque fai bene, rispondi sempre di si...

http://www.mimanchitu.it/amore/sessuologia/dettagli.asp?ID=173

4 commenti:

LorenzoNet ha detto...

In linea con gl'altri...

madhatter ha detto...

questa deve essere parente di quello del "cristolide"

Anonimo ha detto...

Le donne al momento dell'orgasmo vedono rinoceronti lilla nel cielo, per una donna è quindi possibile sapere se ha avuto un orgasmo solo ed esclusivamente guardando continuamente fuori dalla finestra o fecendolo all'aperto. Di notte i rinoceronti possono essere sostituiti alle volte da stercopadilli dal collo rosso

ombraninja ha detto...

Lo sborro non esiste...