martedì, luglio 18, 2006

Bacio o sesso anale

aiutatemi ragazzi.ho 14 anni, quasi 15, e sono innamorato di una mia compagna di classe.lei ha quasi 14 anni,ma per l'età non ho problemi, il problema è che ci siamo messi da pochissimo assieme ( 2 giorni ),e per quando dovesse capitare, non so se andare fino in fondo, cioè con il sesso anale o solo un bel bacio.poi altra domandina..io ho sempre avuto un dubbio forte.è vero che se si fa sesso anale è consigliabile mettere il preservativo?grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Ma cazzo mi domando dove sono finiti i classici canoni del sesso....Stò qua ha 14 anni e deve sciegliere tra il bacio e il sesso anale!!!!!!!

http://forum.alfemminile.com/forum/f197/__f268_f197-Prima-volta-con-lei-sesso-anale-o-solo-bacio.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
kanya ha detto...

bello un solo anno di differenza e credi di doverti fare problemi(cristo, io ho 10 anni di differenza col mio ragazzo...mi dovrei sparare?O_O)
ma ti domandi se dovresti partire con un bacio o col sesso anale!?!?!?
C.I.M.

Angelo ha detto...

Io non saevo se partire con l'offrirle il gelato o la mascherina in pelle sadomaso.

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»