giovedì, luglio 27, 2006

Ecco dove finisce lo sperma

ciao a tutti.Mi chiamo Mike (preferisco non far sapere come mi chiamo!!)Mi succede spesso una cosa imbarazzantissima!!!!!Quando vengo dentro alla mia ragazza (pratichiamo principalmente rapporti completi) gli si gonfia una tetta!!!!!!Non sto scherzando, la vedo inturgidirsi in maniera evidente e risulta quasi una misura più rispetto all'altra!!!!è normale? vi è mai successo?Grazie e ciao Mike

adesso ho capito dove finisce lo sperma... comunque ti chiami Mike o no?

http://punto-informatico.it/f/m.aspx?m_id=1532427&m_rid=0

9 commenti:

L'uomo della Vergogna ha detto...

prova a venirle anche nell'ano.. magari si gonfia pure l'altra..

LorenzoNet ha detto...

altro che chirurgia plastica

Angelo ha detto...

Quindi se lei viene in bocca a me mi si gonfia il pisello!! Evvai!

L'uomo della Vergogna ha detto...

funziona solo con lo sperma.. mi spiace..

kanya ha detto...

ehm... sticazzi del tuo nome!? O.o

angelo, dovresti prima trovare quella disposta a venirti in bocca XD

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»

SapphireDragoness ha detto...

okkio ke esplode