lunedì, luglio 17, 2006

Figlio stronzo

Salve a tutti, ho un problema con la mia ragazza. Da un po' di tempo mi sono specializzato in pratiche particolari e dopo numerosi sforzi sono finalmente riuscito a urinare nella sua vagina dopo aver fatto sesso. Ora questa pratica e diventata la regola e nè io nè lei riusciamo più a farne a meno. Però adesso ho un altro problema. Abbiamo deciso che oltre a urinare sarebbe bello anche defecare all'interno della vagina, solo che, malgrado aver provato un paio di volte, sono sono riuscito, per così dire, a "centrare il buco". Qualcuno sa aiutarmi, dandomi dei consigli su come avvicinare i due orifizi o che posizione adottare per riuscire nell'intento. Vi prego, solo risposte serie.

Attento però che nn ci siano traccie di sperma quando riesci a centrare il buco altrimenti nasce un figlio stronzo....


http://www.sanihelp.it/forum/archive/index.php/t-4147.html

14 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè ridere...ma certe cose dovreste censurarle!!! che merda

Mister ICS ha detto...

Voglio vomitare!

kanya ha detto...

E VUOLE RISPOSTE SERIE!?!?!?!?! O__O

LorenzoNet ha detto...

Una risposta seria?

vaccagà...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Angelo ha detto...

Oddio speriamo non gli vengano altre strane idee, potremmo ritrovarcelo che cerca di mangiarle lì una carbonara....

Nickde ha detto...

ma dai questo è un fake!

Anonimo ha detto...

no no per me non è un fake non sai che gente strana c'è al mondo O.o cmq se a loro piace...

Anonimo ha detto...

poveracci..se stanno messi male..

mamma mia ha detto...

ke skifooooooo

Anonimo ha detto...

mamma mia... che senso dell'igene che avete!!

my self ha detto...

oddio!!! ma igiene 0? che skifo... gia la pipi e sopportabile, diciamo al limite con il vomito... ma la cacca!!! che skifo... e poi ti voglio vedere a toglierla...

Aurora ha detto...

QUANDO SI DICE AVERE UNA RAGAZZA CHE E' UN CESSO...