giovedì, luglio 06, 2006

Il figlio della carta

ciao uno dei giorni scorsi ho visto la mia ragazza. eravamo eccitati e abbiamo fatto petting.. dopo un po' io sono venuto e sono andato al bagno ad asciugarmi.. ("devo fare pipì").. così sono andato, ho preso la carta igenica e mi sono pulito.. il problema è il seguente: sono uscito, e dopo poco tempo è andata al bagno la mia ragazza. Io ho paura di aver lasciato delle tracce di sperma sul rotolo di carta e su pezzi del rotolo che non ho usato e che magari in seguito ha usato lei per pulirsi (penso che lei sia davvero andata a fare pipì). Dunque ho paura di aver trasmesso indirettamente dello sperma. Leggendo risposte in altri thread, credo di sapere già la risposta.. ma dato che, girando in altri forum, ho notato che tale risposta non è per niente scontata, preferisco essere sicuro..

Vai sicuro sei pure fortunato perchè nn serve che ti stressi per il nome del bambino.... Se è maschio chiamalo ECO-LUCART mentre se è femmina TENDERLY.

http://community.girlpower.it/problema-vt25625.html

3 commenti:

kanya ha detto...

nascerà una mummietta...

Angelo ha detto...

Oddio ma allora tutta la carta sporca del mio seme finita nelle fogne... mi han parlato di strane tartarughe ninja in effetti....

Anonimo ha detto...

ma dai! qst mette in_cinta una cn la carta igienica..