mercoledì, luglio 26, 2006

Il ragazzo che fingeva l'orgasmo

sono 4 anni che me lo tengo dentro e ora voglio cercare di risolvere il problema una volta per tutte.
Sono un bel ragazzo di 17 anni,e ho sempre avuto successo con le ragazze. A 13 anni ho avuto il primo rapporto e da allora diciamo che mi sono scatenato parecchio fino a farne una specie di sport. Il problema è che in questi 4 anni,su una 170ina di ragazze sono riuscito a venire solo con due di queste...non ne ho mai parlato con nessuno perchè avevo la folle paura che fosse un difetto congenito e che mi sarei dovuto operare...
il problema è in sè,una scarsissima sensibilità al glande in qualsiasi tipo di rapporto...sia orale che tradizionale che anale...
le uniche due volte che sono riuscito a venire rikordo ke stavo sotto e avevo le gambe tesissime...e il ritmo era molto veloce e violento...non so se significhi qualkosa ma vorrei farvi un quadro preciso della situazione...sono stanco di mentire alle ragazze...sono forse l'unico ragazzo al mondo che finge l'orgasmo.aiuto

Questo deve spiegarmi come fa a fingere l'orgasmo....probabilmente si porta da casa un tubetto di sperma già pronto,... comunque qualcuno si è preoccupato di vedere il suo problema dal punto di vista matematico...

Allora.... mumble.. 365 x 4 = 1460 poi ... 1460 : 170 = 8.59
''ccipicchia!!! Una ragazza nuova ogni otto giorni.

Probabilmente erano tipo le lenti a contatto....

groups.google.com/group/...80e7fb508b22987d

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...la mia media viene più alta solo perchè gli anni sono 15!!!

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»